Menu
Cerca
E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 23 febbraio 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 23 febbraio 2015
Eventi 21 Febbraio 2015 ore 16:46

Lunedì 23 febbraio

Bergamo

18.00 
LIBRO – Centro Culturale S. Bartolomeo/Largo Belotti. Presentazione del libro di Marco Tommaso Reali L’uomo della sindone. Interventi di Luigi Borriello, esperto di teologia mistica, Padre Marco Rainini, storico, Unicatt Milano.
20.30
CINEMA/SPORT – Centro Congressi/Viale Papa Giovanni XXIII. Chiusura della prima edizione di Sport Awards, Bergamo International Ficts Festival sport Movie & Tv, organizzato da Team Italia e dall’Associazione Festival Internazionale del Cinema e dalla Ficts – Federation internationale cinema television sportif. Proiezione dei film in concorso.
INCONTRO – Via S. Tomaso de Calvi. Incontro dell’associazione di auto mutuo aiuto Overeaters anonymous-mangiatori compulsivi. L’ultimo lunedì del mese, riunioni aperte al pubblico.
21.00
CONCERTO – Auditorium di Piazza Libertà. Trio “Suoniamo Insieme?” con Maristella Patuzzi al violino, Rocco Filippini al violoncello, Mario Patuzzi al pianoforte. Con musiche di Beethoven, Brahms, Mendelsohn-Bartholdy.
MUSICA – Maite/Vicolo Sant’Agata. Riki Cellini live.
INCONTRO – Sede Ascom/Va Borgo Palazzo. Incontro sul tema Mercato dell’auto, rete distributiva e vendite. Quale prospettiva di crescita? Con intervento di Loreno Epis, presidente del gruppo autosalonisti di Ascom.
INCONTRO – Parrocchia di San Giuseppe/Via Cantù.  Serata pubblica per affrontare il tema del creare lavoro sul territorio, organizzata dal Circolo Acli di Colognola-Villaggio Sposi in collaborazione con l’associazione Per il Villaggio. Interventi di Andrea Di Stefano, esperto di economia e finanza etica, giornalista e direttore del mensile Valori, che parla de Il lavoro in tempi di crisi: opportunità e strategie.

 

Provincia

20.00
GIOCO/SPORT – Piazza del Porto Turistico/Lovere. Pista di pattinaggio sul ghiaccio, fino alle 23.30.
20.30
DEGUSTAZIONE – Pasticceria Bonati/Celadina. Serata di degustazione e assaggi, Il lato scuro del dolce e della birra. Solo birre e dolci scuri.
INCONTRO – Sala civica del Municipio/Grumello del Monte. Sm@rtigiani: motori del cambiamento, partecipa, condividi, cresci, organizzato da Confartigianato Bergamo, con l’obiettivo di illustrare alle imprese le ultime novità fiscali  e in materia di lavoro come la Tremonti Quater , la fattura elettronica, il Jobs Act e i bandi per l assunzioni.
20.45
INCONTRO – Auditorium Montecchio/Alzano Lombardo. Incontro con Antonio Brusa, docente di didattica della storia, sul tema Io non condivido. Facebook, immagini di guerra e insegnamento della storia.
CORSO – Centro Sebinia/Sarnico. Serata dedicata ai vini passiti  a conclusione del corso di Cultura e degustazione del vino, a cura dell’assaggiatore esperto Onav Mario Silvia.
INCONTRO – Chiesa Parrocchiale/Villa di Serio. Don Doriano Locatelli, direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesi di Bergamo, parla sul tema Uomini e donne capaci di Eucaristia.
21.30 
MUSICA – BombeR/Verdello. Direttamente da Poitiers, i Topsy Turvy’s, melodic skatepunk band in Tour per l’Europa.