Glocal news
esselunga

Apre a Stezzano la nuova profumeria Esserbella

Ha aperto mercoledì 21 luglio la quarantaduesima profumeria Esserbella all’interno del Centro commerciale “Le due torri”

Apre a Stezzano la nuova profumeria Esserbella
Glocal news 22 Luglio 2021 ore 11:20

Esserbella è la catena di profumerie presenti all’interno delle gallerie commerciali Esselunga in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana. Quello bergamasco sarà il suo quarantunesimo punto vendita, e aprirà con un nuovo format esperienziale.

esserbella

Le profumerie Esserbella

Una beauty boutique dove trovare i brand più prestigiosi: fragranze sofisticate, trattamenti viso e corpo, make-up di tendenza e accessori glamour accuratamente selezionati. La profumeria esserbella di Stezzano apre con il nuovo format esperienziale, inaugurato nel 2019, nel quale servizi di make-up e skincare completano la vasta proposta di 11mila referenze in assortimento disegnando una nuova esperienza di acquisto.

I servizi offerti

I clienti possono prenotare, anche online, i servizi di make up, skincare, brow e nail studio per un’esperienza di bellezza quanto più personalizzata. Inoltre all'interno della profumeria verranno organizzati appuntamenti, eventi e incontri, grazie alla collaborazione con esperti del settore. Infine vi è anche la possibilità di SHOP ONLINE 

La profumeria Esserbella di Stezzano è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21, la domenica dalle 9 alle 20.

 

La notizia originale “Apre a Stezzano la nuova profumeria Esserbella” sul sito newsprima.it