Glocal news
reazione incredibile

La spesa è troppo cara: prende a sberle la cassiera del supermercato

Ha minacciato anche gli altri clienti, che hanno però chiamato le Forze dell'ordine.

La spesa è troppo cara: prende a sberle la cassiera del supermercato
Glocal news 18 Marzo 2022 ore 16:46

Il costo totale della spera era troppo alto e i conti fatti non tornavano. E a quel punto si è arrabbiato e se l'è presa con  la cassiera che gli chiedeva i soldi per pagare il tutto. E così anziché darle il denaro... le ha dato una sberla.  Ha dell'incredibile quanto accaduto a Orbassano, in Piemonte.

Spesa troppo cara: aggredisce la cassiera

Sarà l'aumento dei prezzi, sarà il caro benzina, sarà la tensione per un momento storico difficile, con una pandemia da cui stiamo lentamente uscendo, fatto sta che il protagonista di questa storia ha decisamente perso la testa.

Come racconta Prima Torino, giovedì 17 marzo 2022 a Orbassano, alle porte del capoluogo piemontese, un cliente ha perso letteralmente le staffe al momento di pagare la spesa. E così, quando la cassiera gli ha presentato il "conto" l'ha aggredita colpendola con uno schiaffo.

La chiamata al 112

Al momento dell'aggressione erano presenti diversi testimoni che hanno preso subito le difese della donna e nel mentre hanno ricevuto minacce verbali da parte dell'uomo che  diceva loro di stare zitti.

Ma i presenti hanno chiamato subito il 112. In poco tempo l'aggressore si è allontanato dalla cassa e nel frattempo è stato raggiunto dalla pattuglia che lo ha identificato e fermato per le generalità.  Ora, per procedere in sede penale, servirà una denuncia da parte del discount.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter