Il 25 luglio

Chiara Quarti, 18enne di Petosino, è stata eletta nuova Miss Bergamo al Balzer Globe

La ragazza era già arrivata seconda alla finalissima di Miss Reginetta Italia 2020: il sogno di diventare fotomodella, ma anche infermiera

Chiara Quarti, 18enne di Petosino, è stata eletta nuova Miss Bergamo al Balzer Globe
Pubblicato:
Aggiornato:

È Chiara Quarti, 18enne di Petosino, la nuova Miss Bergamo di questo 2024. Lo scorso 25 luglio, al Balzer Globe di piazza Dante, la giovane è stata incoronata dopo una serata di balli e presentazioni i occasione delle selezioni che porteranno all'elezione di Miss Lombardia.

I suoi sogni

Quarti aveva già partecipato a Miss Reginetta Italia nel 2020, quando aveva 14 anni, ed era arrivata seconda alla finalissima. Ora il suo sogno è arrivare il più vicino possibile al titolo più ambito.

Giocatrice di pallavolo, ha raccontato della propria passione per questo sport durante la serata di sabato 25. Ha confidato di voler diventare fotomodella, accompagnando questo impegno a quello dello studio nell'ambito dell'infermieria pediatrica.

Chiara Quarti nel 2020, quando aveva 14 anni e fu eletta Miss Reginetta d'Italia

«Essere se stesse»

A L'Eco di Bergamo ha consegnato la propria riflessione: «Alle altre ragazze che partecipano a questo concorso dico di essere sempre se stesse, di evitare il più possibile la competizione».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MissItaliaLombardia (@missitalialombardia)

Seguici sui nostri canali