Un racconto per foto

Dall'Atalanta alla Formula 1: Sara Pagliaroli, la bergamasca che ha conquistato Monza

La modella originaria di Villa di Serio, ex Miss Atalanta, è ora la fidanzata del pilota Lance Stroll (Aston Martin)

Dall'Atalanta alla Formula 1: Sara Pagliaroli, la bergamasca che ha conquistato Monza
Gossip Val Seriana, 13 Settembre 2021 ore 17:27

Dall'Atalanta alla Formula 1. L'ascesa vissuta negli ultimi sette anni dalla bellissima modella bergamasca Sara Pagliaroli, sia professionalmente che nella vita privata, ricorda molto quella vissuta dal club nerazzurro: dalla provincia sino alle stelle.

Il nome (e le foto) di Pagliaroli, originaria di Villa di Serio, negli ultimi giorni è molto circolato perché è stata una delle ospite più fotografate del paddock del Gran Premio di F1 tenutosi questo fine settimana a Monza. La modella bergamasca, infatti, ormai da qualche mese fa coppia fissa con Lance Stroll, pilota della Aston Martin.

16 foto Sfoglia la gallery

Pagliaroli, che ha 26 anni (mentre Stroll ne ha 23), ha visto lentamente decollare la proprio carriera nel 2014, anno in cui è prima entrata tra le quindici finaliste di Miss Italia ed è poi diventata il volto del programma di Bergamo TV TuttoAtalanta, seguendo per la rete locale le avventure del club nerazzurro, di cui si è sempre definita una tifosa. Negli anni successivi, passo dopo passo, si è costruita un'importante carriera nel mondo della moda, partecipando a diverse sfilate e a diversi spot pubblicitari.

Se professionalmente si può tranquillamente dire che Sara ha raggiunto il successo nel suo settore, anche nella vita privata, a quanto pare, le cose le vanno alla grande. A febbraio di quest'anno, infatti, è uscita alla scoperto sui propri canali social rendendo di dominio pubblico la propria relazione con il pilota Stroll e iniziandolo a seguire in giro per il mondo durante i vari Gp. Ora il suo "debutto" anche a Monza, classicissima dell'automobilismo, dove ha attirato l'attenzione.