Gossip
Concorso di bellezza

Eros Piatti e Mauro Perola, i due bergamaschi in lizza per Mister Italia 2022

I due giovani, 24 e 28 anni di Montello e Vertova, parteciperanno alle prefinali in programma a Giulianova (Teramo) il 2 e il 3 agosto

Eros Piatti e Mauro Perola, i due bergamaschi in lizza per Mister Italia 2022
Gossip Val Seriana, 01 Agosto 2022 ore 12:34

Tra gli aspiranti al titolo di Mister Italia 2022 c'è anche una rappresentanza bergamasca. È composta da Eros Piatti, 24enne manutentore di Montello, e Mauro Perola, 28 anni, tecnico di Vertova.

Mauro Perola di Vertova

Entrambi coltivano il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo dello spettacolo come fotomodelli: il prestigioso concorso di bellezza, promosso da patron Claudio Marastoni, potrebbe rivelarsi per loro un buon trampolino di lancio, come lo è stato in passato per alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

I due giovani bergamaschi saranno a Giulianova, in provincia di Teramo, per partecipare alle prefinali nazionali domani (martedì 2) e mercoledì 3 agosto. In questa fase, soltanto i migliori quaranta (su novanta partecipanti) passeranno alla successiva e potranno giocarsi l'ambito titolo di Mister Italia nella serata finale di sabato 6 agosto sul palcoscenico di piazza della Rinascita a Pescara.

Eros Piatti di Montello

Il concorso di Mister Italia non viene trasmesso in TV, perciò per seguire l'avventura in terra abruzzese di Eros e Mauro sarà necessario collegarsi ai canali social (Facebook e Instagram) di Concorso Mister Italia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter