Cuori infranti

Giusto il tempo d'una estate: è già finito l'amore tra Scamacca e Angela Nasti?

I due erano usciti allo scoperto a luglio, ma pare che la loro relazione si sia conclusa: lei ha tolto le foto con lui da Instagram...

Giusto il tempo d'una estate: è già finito l'amore tra Scamacca e Angela Nasti?
Pubblicato:

Estate, stagione di amori. Solitamente fugaci e dove l'ormone prevale spesso sul cuore... Non stupisce dunque scoprire che la relazione tra l'attaccante nerazzurro Gianluca Scamacca e Angela Nasti, influencer di 25 anni, ex tronista del programma Uomini e donne e sorella di Chiara Nasti (moglie di un compagno di Nazionale di Scamacca, Mattia Zaccagni), sarebbe già finita.

66963b99881e7 (1)
Foto 1 di 2

La story pubblicata su Instagram da Scamacca

66963b99881e7
Foto 2 di 2

La story pubblicata su Instagram da Nasti

A dare risalto alla notizia è stato Alessandro Rosica, giornalista di gossip: «Prima crisi tra Angela Nasti e Scamacca. Hanno tolto le foto insieme. Vabbè ci sta, l'estate è finita». Effettivamente, sul profilo Instagram della ragazza - quello dell'attaccante è più strettamente legato alla sua carriera calcistica - sono sparite le foto che aveva pubblicato insieme al «mio sole» (come lei aveva definito lui).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

La (ex?) coppia aveva ufficializzato la relazione a metà luglio, pubblicando degli scatti insieme. Era però da un paio di mesi che si rincorrevano le voci circa una loro frequentazione. Sicuramente, Nasti ha aiutato Scamacca a passare oltre alle tante critiche ricevute dal bomber nerazzurro dopo la dimenticabile esperienza agli Europei con la Nazionale e, immaginiamo, anche a vivere con maggior serenità il difficile momento del brutto infortunio rimediato durante un'amichevole a Parma e che terrà Scamacca lontano dai campi almeno fino a inizio 2025.

Sebbene non ci siano conferme di alcun tipo, però, adesso la coppia pare già essere scoppiata.

Commenti
gianluigi

E CHI SE NE FREGAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Questa " notizia " va messa nell'umido, nel secco, o nell'indifferenziata ???????

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali