Giusto il tempo d'una estate: è già finito l'amore tra Scamacca e Angela Nasti?
I due erano usciti allo scoperto a luglio, ma pare che la loro relazione si sia conclusa: lei ha tolto le foto con lui da Instagram...
Estate, stagione di amori. Solitamente fugaci e dove l'ormone prevale spesso sul cuore... Non stupisce dunque scoprire che la relazione tra l'attaccante nerazzurro Gianluca Scamacca e Angela Nasti, influencer di 25 anni, ex tronista del programma Uomini e donne e sorella di Chiara Nasti (moglie di un compagno di Nazionale di Scamacca, Mattia Zaccagni), sarebbe già finita.
La story pubblicata su Instagram da Scamacca
La story pubblicata su Instagram da Nasti
A dare risalto alla notizia è stato Alessandro Rosica, giornalista di gossip: «Prima crisi tra Angela Nasti e Scamacca. Hanno tolto le foto insieme. Vabbè ci sta, l'estate è finita». Effettivamente, sul profilo Instagram della ragazza - quello dell'attaccante è più strettamente legato alla sua carriera calcistica - sono sparite le foto che aveva pubblicato insieme al «mio sole» (come lei aveva definito lui).
Visualizza questo post su Instagram
La (ex?) coppia aveva ufficializzato la relazione a metà luglio, pubblicando degli scatti insieme. Era però da un paio di mesi che si rincorrevano le voci circa una loro frequentazione. Sicuramente, Nasti ha aiutato Scamacca a passare oltre alle tante critiche ricevute dal bomber nerazzurro dopo la dimenticabile esperienza agli Europei con la Nazionale e, immaginiamo, anche a vivere con maggior serenità il difficile momento del brutto infortunio rimediato durante un'amichevole a Parma e che terrà Scamacca lontano dai campi almeno fino a inizio 2025.
Sebbene non ci siano conferme di alcun tipo, però, adesso la coppia pare già essere scoppiata.
E CHI SE NE FREGAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Questa " notizia " va messa nell'umido, nel secco, o nell'indifferenziata ???????