- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Fighissimo che? Ha svenduto la città a RFI, regione e immobiliari per le sue ambizioni del dopo- Bèrghem. Per 10 anni siamo stati amministrati da questa gente, approfittando dell'indifferenza generale. Che pena!
Quanto Stan sulle paxxe i 3 commenti appena letti...partendo dal presupposto che la cronaca rosa è quella cronaca che tutti "ma chissenefrega" ma poi in tanti commentano il tema; questa già sarebbe cosa per cui togliere il diritto di voto a molti! Esprimo solo due pensieri : 1: una bustina di cazzi vostri la mattina insieme a latte e biscotti prendetela che vi fa bene 2: ma ancora dopo 49 anni di politici e politici i di destra, sinistra, centro, angolo e fuorigioco, dico, ancora ci sono persone che "aaaaah ma la destra se ci fosse stata lei...aaaaah ma i comunisti e bla bla bla"... Quanta pena che fa questo paese.. rettifico è la gente che lo vive che fa pena, il paese in sé è spettacolare. PS: ricordatevi la bustina domani a colazione!!!!
Imbarazzante davvero , a una cittadina che a breve andrà a votare (finalmente) non importa di sapere nulla del romantico incontro tra Gori e la first lady......ci vuole coraggio a parlare di impegno nel suo lavoro . Lei è il maritino avrebbero fatto meno danni se fossero rimasti nel mondo dello spettacolo. Pensateci bergamaschi alle urne !!!!
Imbarazzante.
La famiglia del mulino bianco... A parte la parentesi con Simona Ventura...