Il portiere dell'Atalanta Musso e la fidanzata Anna Ariaudo sono genitori: è nato Alessandro
L’annuncio è stato dato dalla coppia tramite un post sui social. Tantissimi i like e i messaggi di felicitazioni di amici, tifosi e calciatori
Juan Musso, il portiere dell’Atalanta, è diventato papà: ad annunciarlo è stato lui stesso con un post sui social, in cui ha annunciato la nascita del suo primogenito, partorito dalla fidanzata Anna Ariaudo, studente di medicina e influencer.
Visualizza questo post su Instagram
«Grazie per avermi reso l’uomo più felice del mondo amore mio! Ti amo e ti ammiro! Benvenuto figlio della mia anima», è stata la dedica del giocatore alla compagna e al figlio Alessandro, venuto al mondo nelle prime ore di oggi, mercoledì 7 settembre.
Il post, nel giro di poche ore fino a questo pomeriggio, ha raggiunto più di trentamila like e diversi messaggi di felicitazioni e complimenti tra i commenti, tra cui diversi compagni di squadra e colleghi calciatori, oltre ovviamente ai tifosi bergamaschi. Non sono mancati i complimenti del Papu Gomez, ex giocatore della Dea con cui Musso condivide la maglia della nazionale argentina.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente, sono stati tantissimi i commenti anche al post delle neo mamma, che su Instagram ha un seguito di oltre centomila follower. La nostra Redazione, naturalmente, si congratula con la coppia e dà il benvenuto al piccolo Alessandro.