La proposta di matrimonio di Scamacca e l'attacco di Chiara Nasti, sorella della sua ex
L'attaccante è tornato insieme a Flaminia Apolloni, sua storica fidanzata. Ma dopo la relazione estiva con Angela Nasti, c'è chi non l'ha presa bene...
E così Gianluca Scamacca si sposa. Non subito, ma presto. In attesa che l'attaccante atalantino torni a far faville in campo con la maglia nerazzurra dopo il brutto infortunio ai legamenti crociati di questa estate, i giornali di cronaca rosa, in questi giorni, sono tornati a scrivere di lui.
La proposta di matrimonio social
Visualizza questo post su Instagram
Ieri (26 dicembre), infatti, il centravanti romano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che mostra la sua proposta di matrimonio a Flaminia Apolloni, quella che per molti era la sua ex fidanzata. La storia tra i due, del resto, si era conclusa la primavera scorsa, tanto che in estate Scamacca ha avuto una relazione - anche questa "mostrata" sui social - con la influencer Angela Nasti, sorella della più nota Chiara Nasti, moglie del laziale Mattia Zaccagni ed ex di Nicolò Zaniolo.
A quanto pare però, a riflettori spenti, l'attaccante atalantino e Apolloni hanno riallacciato i rapporti, al punto che Scamacca ha voluto condividere con tutti i suoi follower (e non solo) la sua dolcissima proposta, scrivendo: «È te che ho sempre voluto... Ora e per sempre!!».
«Ca*** ridi che sei cornuta?»
Tra tante reazioni commosse, però, ce n'è stata una decisamente meno emozionata. È stata quella di Chiara Nasti, che in una story Instagram ha scritto: «Ca*** ridi che sei cornuta?». A conferma del fatto che il poco elegante commento fosse rivolto proprio ad Apolloni (e quindi pure a Scamacca), Nasti ha anche riposto ai commenti di chi le chiedeva qualcosa sulla proposta di matrimonio: «No, dopo mi ritrovato un altro messaggio chilometrico. La gente ha la coda di paglia».
Ritorno di fiamma
Va detto che la relazione tra Scamacca e Angela Nasti è durata giusto qualche settimana questa estate, con l'attaccante che poi sarebbe tornato sui suoi passi. O meglio, è tornato da Apolloni, con cui era stato insieme già tre anni. La riappacificazione era stata ufficializzata pochi giorni fa, alla festa di Natale ufficiale dell'Atalanta, dove l'attaccante si è presentato proprio con Apolloni. Ora questa dolcissima foto, scattata davanti a Castel Sant'Angelo.
Visualizza questo post su Instagram
Polemiche e gossip a parte, le nostre più sentite congratulazioni al bomber nerazzurro, con l'augurio che il 2025 si riveli un anno ricco di gioie per lui e per noi tifosi atalantini.
Chiara Nasti, che nobildonna d'altri tempi!!! Veramente una persona di una finezza strabiliante...
Penso che da donna sono senpre belle emozioni ricevere la proposta di matrimonio poi speriamo che scamacca pensi pure a guarire presto e tirnare a segnare anche se sara'difficile che rubi il posto a retegui pure lui ora ko ma x poco si spera
Che notiziona. Ma soprattutto, CHI SE NE FREGA.
Bel ragazzo, alto, ricco famoso... è una buona notizia che si sposi così, si tranquillizza e tutte le donne che gli ronzano girano al largo. Le società tirano sempre un sospiro di sollievo quando i loro calciatori si sposano....
È osceno che Scamacca e Zaniolo siano i due giocatori più pagati della rosa.