Foto di Mark Bergamo
Lo scorso sabato (14 maggio), al ristorante del centro ippico “La rosa bianca” di Zanica, è ufficialmente partito il tour lombardo delle selezioni per Miss Italia 2022. Le 50 candidate sono state valutate dalla selezione di Rial Events e sono, alla fine, 32 le ragazze scelte che saranno protagoniste del tour lombardo.

Tra queste, anche quattro bergamasche: Angelica Travella (18 anni di Villongo), Giorgia Signorelli (19 anni di Castelli Calepio), Beatrice Carpi (21 anni di Caravaggio) e Nicole Gritti (20 anni di Zandobbio).
Nella gallery qui sotto, le partecipanti delle altre province lombarde:
GUARDA LA GALLERY (6 foto)






Come raccontano i colleghi di PrimaTreviglio, è stata una giornata emozionante per le concorrenti che, dopo un primo momento di selezione al mattino, hanno partecipato al corso di portamento e alle 20 si sono presentate davanti al pubblico. Lì si sono esibite non solo nelle sfilate, ma anche in canto, ballo, esecuzioni artistiche e sportive alla presenza di un ospite d’eccezione: Beatrice Farina, Miss Bella dei Laghi in finale per Miss Italia 2022 che si è conclusa nel febbraio scorso con la vittoria di Zeudi Di Palma.
Il tour ora proseguirà con le tappe dell’1 giugno a Mantova e del 16 giugno a San Felice (MI), per tornare poi a Zanica con la selezione regionale e l’elezione di Miss La Rosa Bianca.