ChorusLife, cena super-esclusiva: vip e modelle all'Angolo con vista
Tra i volti noti nel locale di Angelo Roccavilla, Gerry Scotti, Kekko dei Modà, oltre a bellissime, musicisti, sportivi e imprenditori

In foto, Gerry Scotti al suo tavolo alla cena esclusiva
Alla cena super-esclusiva organizzata ieri sera (venerdì 28 marzo) a L'Angolo con Vista, il ristorante sul rooftop del Radisson blu di ChorusLife, c'erano diversi componenti dello star system e dell'imprenditoria.
I vip a ChorusLife
A gustarsi il mix di alta cucina italiana e fusion nipponica, offerto dallo chef Angelo Roccavilla, patron del locale, vari vip milanesi, già clienti affezionati dell'altro ristorante da lui gestito nel capoluogo meneghino. Non sono mancati i conduttori tv, tra cui Gerry Scotti, lo zio buono di Mediaset, oltre al collega Nicolò De Devitiis, ma anche attori, sportivi, il pugile Daniele Scardina (alias "King Toretto"), modelle come Giada Folcia e uomini d'affari. Tra gli invitati, anche volti noti della musica, tra i quali Kekko Silvestre dei Modà, e del piccolo schermo.

Un appuntamento a Bergamo per una cena esclusiva, tra sapori ricercati e atmosfera da copertina. Gli ospiti, molti dei quali provenienti da Milano e abitualmente protagonisti delle sue terrazze più esclusive, si sono divertiti tra banchetti prelibati, dj set, luci soffuse e cucina d’autore.
Cucina d'autore e panorama
Tra un piatto ispirato alla tradizione mediterranea e una creazione nipponica, firmati da Roccavilla e dallo chef resident Raffaele Annunziata, chissà quale prelibatezza si sarà gustato il "Dottor Scotti", che a giudicare dallo scatto sembrava essere piuttosto a suo agio al tavolo.


Kekko Silvestre, cantautore e frontman dei Modà
«Questo ristorante è come una cabina di comando: da qui voglio far partire un viaggio fatto di emozioni vere, convivialità e rispetto per le materie prime – ha raccontato Roccavilla –. Abbiamo voluto offrire ai nostri ospiti non solo una cena, ma un momento da ricordare, fatto di sapori, sorrisi e calore». Il tutto, con da un lato la vista su Città Alta, dall’altro sulla ChorusLife Arena e tutto lo smart district.

Nicolò De Devitiis con Daniele Scardina

Giada Folcia

Commenti di gente triste, invidiosa e pessimista...
Avessero fotografato anche l'altro lato del panorama... 😀😀
Hanno invitato anche i senzatetto della stazione?
Come ben disse Fantozzi: ChorusLife e' un .....a pazzesca!!!
E' inutile