Gossip
Niente di grave

Michela Persico e l'incidente alle Maldive: i fan preoccupati

Il racconto sui social del piccolo infortunio durante le vacanze natalizie con il suo fidanzato, il calciatore della Juve Daniele Rugani

Michela Persico e l'incidente alle Maldive: i fan preoccupati
Gossip 05 Gennaio 2022 ore 13:08

Preoccupazione da parte dei fan per Michela Persico, la modella e giornalista sportiva trentenne bergamasca, nonché fidanzata del calciatore della Juventus Daniele Rugani. La ragazza ha infatti fatto sapere, tramite foto e video sui social, di essere occorsa in un piccolo infortunio nel corso della sua vacanza alle Maldive, luogo dove sta trascorrendo le festività con il compagno, che ha anche immortalato in un video mentre si cimentava, con qualche difficoltà, nei balli di Capodanno.

Già nei giorni scorsi, Michela aveva postato vari contenuti dal luogo paradisiaco in cui si trovava, molti dei quali in riva alla spiaggia mentre prendeva il sole o passeggiava a piedi nudi nella sabbia. Tuttavia è probabile che, proprio mentre lo faceva, si sia presa una grossa scheggia di legno nel piede, che gli ha causato non poco fastidio e ha richiesto l'intervento di un'infermiera in pronto soccorso per estrarla.

«Mi è entrata una scheggia nel piede e adesso devo andare dal dottore a toglierla. Aiutooooo!» è stato il commento al video postato di recente sui social, in cui però la si vede sorridente e di buon umore nonostante le fitte causate dal modesto incidente. Nella sequenza successiva, eccola sul lettino del pronto soccorso, mentre un'infermiera gli tasta il piede per individuare il frammento che le sta causando problemi, per poi trovarlo ed estrarlo in pochi secondi.