Fiocco azzurro

Michelle Hunziker diventa nonna: è nato Cesare. «Il giorno più bello della mia vita»

La figlia Aurora si era trasferita con il compagno in Svizzera, per partorire in una clinica privata. «Ave, Cesare», ha scritto papà Goffredo su Instagram

Michelle Hunziker diventa nonna: è nato Cesare. «Il giorno più bello della mia vita»
Pubblicato:
Aggiornato:

Michelle Hunziker è diventata nonna: la figlia Aurora Ramazzotti, infatti, che è una celebre influencer, ha reso nota oggi (giovedì 30 marzo) la nascita del bambino, avuto con il compagno Goffredo Cerza, insieme al nome del nuovo arrivato. Si chiama Cesare.

Negli ultimi giorni, Aurora e Goffredo si erano trasferiti in Svizzera, per far nascere il piccolo in una clinica privata. Nelle immagini postate, in bianco e nero la mano del papà vicino a quella del neonato, con tanto di braccialettino del reparto e, in una seconda immagine, una foto di lui che bacia la mamma, mentre lei tiene in braccio il nuovo arrivato mentre riposa nel lettino della struttura ospedaliera, dopo il parto.

Grande è stata la felicità di Michelle, che ha commentato la notizia sui social: «Insieme alla nascita delle mie figlie, è il giorno più bello della mia vita», ha subito commentato Hunziker, diventata nonna. Tra i commenti anche quello di Tommaso Zorzi: «Non puoi capire l'effetto che mi fa, che meraviglia amore», ha scritto sotto il post. «Ave, Cesare», ha invece esclamato in una storia il papà Goffredo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Seguici sui nostri canali