Gossip
Sorpresa

«Mimmo is... Beautiful»: l'attore Ronn Moss, cioè il Ridge di "Beautiful", in Città Alta

Con un post su Facebook, il noto ristorante bergamasco ha svelato un cliente vip, in Italia dopo aver girato un film con Lino Banfi

«Mimmo is... Beautiful»: l'attore Ronn Moss, cioè il Ridge di "Beautiful", in Città Alta
Gossip Bergamo, 12 Ottobre 2021 ore 16:23

Una piacevole sorpresa quella che ha avuto Robi Amaddeo, titolare dello storico ristorante da Mimmo in Città Alta, quando nel suo locale si è visto capitare nientemeno che Ridge Forrester di Beautiful. A voler essere precisi, a fare capolino all'entrata è stato l'attore che lo ha interpretato per anni, dal 1987 al 2012, rimanendo un'impronta indelebile nella memoria di chi ha seguito la soap opera: stiamo parlando di Ronn Moss, oggi arzillo 69enne.

«Sì, è proprio lui - hanno raccontato sulla pagina Facebook del ristorante -. Qualche giorno fa è venuto a trovarci Ronn Moss, il Ridge di Beautiful. Probabilmente la mascella volitiva più amata della Tv, almeno fino a qualche anno fa».

«L’attore americano ama da sempre il nostro Paese e, vien da sé, il nostro cibo e i nostri vini - continuano nel post -. Ronn si è rivelato una persona davvero piacevole. Ha voluto sapere tutto di Mimmo, della sua storia e di come facciamo la pizza. E ci ha promesso che quando tornerà da queste parti verrà di nuovo a trovarci, perché “Mimmo is Beautiful”».

Il fatto che Moss si sia interessato ai vini, in realtà, non dovrebbe stupire: personaggio poliedrico, dopo aver lasciato il suo ruolo nella serie tv si è riunito al suo vecchio gruppo musicale, i Player, ha partecipato nel 2010 al programma Rai Ballando con le Stelle e ha addirittura aperto una cantina in Puglia, la "Moss Wine".

Ha deciso di far tappa qui da noi dopo aver finito le riprese del suo film Surprise Trip, girato per la maggior parte proprio in Puglia: si tratta della storia di un broker di Wall Street che molla tutto e compra una masseria in Italia. Una commedia romantica dai risvolti inaspettati, in cui è affiancato nella recitazione anche da Lino Banfi, con cui ha instaurato un rapporto di stima e amicizia.