Gossip
Si trova a Ponteranica

La modella e influencer Paola Turani ha comprato la villa che era di Vittorio Feltri

Tra i commenti al post Instagram anche quello del noto giornalista bergamasco: «Cara Paola, ho appena visto queste immagini e la tua felicità mi ha commosso»

La modella e influencer Paola Turani ha comprato la villa che era di Vittorio Feltri
Gossip Sorisole e Ponteranica, 06 Maggio 2021 ore 17:42

La villa sulle colline di Ponteranica del celebre giornalista bergamasco Vittorio Feltri ha una nuova e celebe proprietaria: Paola Turani. È stata la a nota modella e influencer bergamasca, che ha da poco reso noto di essere incita, ad annunciare la notizia sul proprio profilo Instagram con una fotografia che la ritrae abbracciata al marito Riccardo Serpellini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

«Ho avvertito il bisogno di “diventare grande” – ha scritto nella didascalia del post, annunciando l’inizio di questo nuovo capitolo della sua vita familiare -, di fare un passo in più pensando a Nadine e Gnomo (i suoi due cani, ndr), al futuro della nostra famiglia e al piccolo/a che arriverà. A quasi 34 anni sono orgogliosa e anche emozionata di essere riuscita a comprare una casa come la sognavo! La nostra nuova casa. Il nostro futuro. Inizieremo presto i lavori di ristrutturazione, ci vorrà almeno 1 anno, ma siamo felici di iniziare questa avventura insieme».

Paola Turani nel messaggio pubblicato sul social ha ricordato anche il passato da giovane modella, quando iniziò a muovere i primi passi nel mondo della moda, prima di conoscere il marito. «Sono sempre stata una vagabonda – si legge -, ho iniziato a girare il mondo a 19 anni da sola e per anni non ho avuto una casa fissa. Stavo un po’ a Milano, un po’ a Parigi, poi ad Atene e un po’ anche ad Amburgo».

«Dividevo gli appartamenti con altre modelle - prosegue -, a volte eravamo anche in cinque o sei in piccolissimi spazi con un bagno da dividere. Ricordo ancora l’ultimo monolocale a Milano in affitto, dove me ne stavo sola soletta a dipingere tra un casting e l’altro, l’ho lasciato appena compiuti i 23 anni per tornare a vivere con i miei genitori. Non potevo più permettermi quella spesa mensile».

Il post pubblicato dall’influencer ha raccolto oltre 287 mila like e più di 2.800 commenti. Tra questi, anche quello di Vittorio Feltri, felice che la sua casa sia stata acquistata da una giovane coppia felice. «Cara Paola, sono Vittorio Feltri, ho appena visto queste immagini e la tua felicità mi ha commosso. Sono convinto che la nostra casa ti porterà fortuna come l’ha portata a mia moglie e a me. È un edificio che trasuda amore. Un abbraccio. Enoe e Vittorio».