Star di Hollywood

Patrick Dempsey, l'iconico dottore di "Grey's Anatomy", avvistato a Sarnico e poi a Lovere

L'attore americano ha visitato insieme alla moglie Jillian prima i cantieri Riva, poi si è goduto un pranzo sul lago

Patrick Dempsey, l'iconico dottore di "Grey's Anatomy", avvistato a Sarnico e poi a Lovere
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli abitanti del Sebino sono letteralmente andati in visibilio in queste ultime ore, dopo che l'attore americano Patrick Dempsey ha postato una storia su Instagram mentre, insieme alla moglie Jillian Fink, make up artist delle star, si faceva un giro dalle parti di Sarnico e poi di Lovere.

La visita alla Riva e il pranzo sul lago

Ma cosa ci faceva qui il volto noto a stelle e strisce? Conosciuto qui da noi soprattutto per il ruolo dell'affascinante dottore nella serie Grey's Anatomy, ma che ha anche recitato, tra le ultime pellicole, in Ferrari di Michael Mann (in parte girato a Brescia) e Thanksgiving di Eli Roth, pare che insieme alla consorte il buon Patrick abbia voluto visitare i rinomati cantieri Riva.

La coppia con molta probabilità era in cerca di qualche yacht e quindi ha voluto vivere l'esperienza di provarne uno direttamente dove vengono prodotti, in una delle aziende italiane del settore più rinomate a livello internazionale. Il "giretto" sul Sebino dei due americani non è però finito lì, perché dopo aver dato un'occhiata ai modelli che gli interessavano hanno deciso, già che c'erano, di godersi un bel pranzetto in riva al lago, per la precisione a Lovere.

Il ringraziamento sui social

Un'esperienza che deve essere senza dubbio piaciuta all'attore statunitense ed alla moglie, dato che nel pubblicare le immagini sui social le ha anche accompagnate da un commento, nel quale ringraziava l'azienda e chi li aveva accolti per questa giornata speciale, nella quale hanno avuto modo di apprezzare sia l'ospitalità che il buon cibo al ristorante.

«Grazie Riva per la visita sul lago d'Iseo e l'opportunità di sperimentare lo yacht in prima persona - ha scritto su Instagram Dempsey -. Io e Jillian adoriamo l'artigianato, il cibo era eccellente e abbiamo trascorso una giornata fantastica e speciale. Grazie per averci accolto con un'ospitalità così generosa!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Dempsey (@patrickdempsey)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali