Gossip
Amore nell'uovo di Pasqua

Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Indiscrezioni e indizi social

Secondo Dagospia, «la coppia è stata avvistata in atteggiamenti molto confidenziali vicino a Pinzolo». E su Instagram...

Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Indiscrezioni e indizi social
Gossip 19 Aprile 2022 ore 15:59

Nonostante siano passati tre mesi dalla diffusione della nota ufficiale "di coppia" che ufficializzava la fine della loro unione, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fanno ancora parlare di loro. E questa volta, un po' a sorpresa, non per i retroscena sulla fine dell'amore, bensì per una possibile... riappacificazione.

A sganciare la bomba di gossip, come spesso accade, è stato il portale Dagospia. «Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? La coppia è stata avvistata in atteggiamenti molto confidenziali in Val di Genova, vicino a Pinzolo. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?», si legge sul portale diretto da Roberto D'Agostino, solitamente sempre molto ben informato su temi più o meno importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Al momento, prove concrete di un possibile ritorno di fiamma tra i due non ce ne sono. Ma che Hunziker e Trussardi abbiano passato le vacanze pasquali insieme sembra, se non certo, molto probabile. Nelle story Instagram, infatti, la conduttrice svizzera ha detto di essere stata con le sue bambine, riferendosi a Sole e Celeste, avute proprio con Trussardi, dato che la sua prima figlia, Aurora Ramazzotti, ha invece passato la Pasquetta insieme al fidanzato in Bergamasca, precisamente all'Agriturismo Ferdy (diventata ormai meta fissa per personalità del mondo dello spettacolo nostrano).

Non solo: la Hunziker ha anche pubblicato diverse stories in cui appare anche Odino, il cane suo e di Trussardi, che vanta un account Instagram (sì, il cane) seguito addirittura da quasi 35mila persone. Odino è stato protagonista anche di una story pubblicata da Trussardi sulla sua pagina Instagram. Insomma, tanti indizi fanno una prova... Dal passare le vacanze pasquali insieme a parlare di ritorno di fiamma, però, ce ne vuole. Più probabile che i due, semplicemente, siano rimasti in buoni rapporti o vogliano comunque provare a vivere una relazione di "amicizia" anche per il bene delle loro piccole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Detto questo, nulla si può escludere. Anche perché Dagospia ha scritto esplicitamente anche di alcuni testimoni. Nella direzione di un ritorno di fiamma tra i due, inoltre, secondo qualcuno ci sarebbe anche la didascalia di una foto pubblicata su Instagram da Michelle Hunziker quattro giorni fa: «Giorni di pace, giorni per raccogliersi… per stare con chi ami e pensare a tutto ciò che vuoi cambiare nella tua vita… tutto ciò che va bene così e ciò che deve necessariamente “morire” per rinascere più luminoso, più libero, più forte di prima». Che a «rinascere più luminoso», dopo essere apparentemente morto, sia l'amore tra lei e il rampollo bergamasca?

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter