Gossip
Passione animale

Visita inaspettata a Zanica: il cantante Irama s'è innamorato dei pony de La Rosa Bianca

Il 5 ottobre, l'artista ha trascorso un pomeriggio di relax con il titolare Giuseppe Sanna, tra passeggiate a cavallo e tante foto

Visita inaspettata a Zanica: il cantante Irama s'è innamorato dei pony de La Rosa Bianca
Gossip Zanica, Levate e Comun Nuovo, 07 Ottobre 2022 ore 10:47

di Laura Ceresoli

Il circolo ippico “La Rosa Bianca” ha accolto un ospite d’eccezione. Mercoledì 5 ottobre Irama, il noto cantante di - tra le altre - Ovunque sarai (singolo con cui ha partecipato all'ultimo Sanremo), è infatti passato a far visita al maneggio di Zanica, spinto dall'amore per i cavalli e dalla passione per l’equitazione.

Irama ha così trascorso un intero pomeriggio in totale relax con il titolare Giuseppe Sanna e il suo personale, tra passeggiate a cavallo e qualche scatto con le mascotte, dei pony alti 80 centimetri che hanno letteralmente conquistato il cantante.

Dalla scuola di equitazione alla pet therapy, dal training alle giostre fino al campus estivo e al ristorante tipico: sono tanti i servizi messi a disposizione nella struttura. Non a caso, La Rosa Bianca è molto gettonata tra i vip. Parecchi sono infatti i cantanti e i calciatori dell'Atalanta e del Milan che di tanto in tanto passano per il centro ippico.

Seguici sui nostri canali