Menu
Cerca

Con Domino serramenti e tapparelle italiani direttamente dal produttore

Con Domino serramenti e tapparelle italiani direttamente dal produttore
Idee & Consigli 26 Aprile 2021 ore 07:00

Sono vantaggi preziosi per chi desidera accrescere il comfort abitativo e il valore degli ambienti: alta qualità italiana, vendita diretta dal produttore, prezzi competitivi e garanzia per 10 anni (15 per alcuni prodotti). È l’offerta di Domino, realtà di riferimento nel campo di serramenti e tapparelle. Contando su due sedi a Torino, mette a disposizione del cliente un team pronto ad assisterlo con professionalità e attenzione alle sue necessità. 

Protagonisti della proposta sono tapparelle, persiane e serramenti, con formule in grado di adattarsi alle diverse esigenze. Nello spazio di pochi click su www.domino.casa è facile passare in rassegna l’offerta: tapparelle coibentate, finestre in ultraresina, persiane in PVC, zanzariere antipolline, serramenti in alluminio/legno e tanto altro. 

Sfruttando particolari specifiche tecniche, le tapparelle avvolgibili in alluminio coibentato con poliuretano espanso rispondono al bisogno di isolamento termico e sono una risorsa in grado di durare nel tempo grazie alla selezione dei materiali. 

Con i serramenti in ultraresina vengono migliorate le performance termiche dell’abitazione, merito di soluzioni in doppio o triplo vetro termico. Il cliente può così tagliare fino al 35% della bolletta, con un importante risparmio energetico. Le escursioni termiche interessano un range che va da -40°C a +60°C. 

Potendo contare su un contatto diretto con il produttore, l’acquirente si avvantaggia di prezzi concorrenziali. Domino assicura inoltre tempi certi per la conclusione del progetto e pratica Enea inclusa. A ciò vanno ad aggiungersi formule di personalizzazione e un’assistenza tecnica qualificata. Nell’ambito dei servizi figurano riparazioni e manutenzione programmata o straordinaria, con la collaborazione di professionisti specializzati. 

Viene proposto un eccellente rapporto qualità-prezzo e sono inoltre presentate condizioni speciali nella sezione Offerte, dove sono riportati sconti superiori al 50%. Con cadenza mensile Domino mette in campo promozioni eccezionali, con l’opportunità di richiedere finanziamenti a interessi zero (24 mesi), tasso agevolato, con prima rata a 60 giorni. 

Quali sono gli altri vantaggi riservati ai clienti di Domino? Approfitta di un Made in Italy di qualità superiore con tempi certi e acquisto dal produttore, visita ora www.domino.casa.