Offerte Acea Energia, i vantaggi della Bolletta Web

Comoda, gratuita ed ecologica: la si riceve via mail non appena viene emessa, per gestire la fornitura da smartphone o pc

Offerte Acea Energia, i vantaggi della Bolletta Web
Idee & Consigli 24 Dicembre 2020 ore 10:05

Le offerte Acea Energia sono molteplici, modulate in base alle esigenze della clientela. Acea Energia mette a disposizione dei propri clienti un comodo servizio che può essere attivato anche insieme alla domiciliazione bancaria. Si tratta della Bolletta Web: attivandola le bollette, non appena emesse, saranno inviate da Acea Energia direttamente all’indirizzo mail indicato. Si generano dunque vantaggi in termini di comodità, ma anche una riduzione delle emissioni di CO2. In parallelo, accedendo all’area MyAcea, sarà possibile gestire in totale autonomia la propria fornitura, utilizzando semplicemente uno smartphone, un pc o un tablet. Si tratta di una proposta utile nell’ottica della semplificazione delle operazioni: con pochi click si avrà a portata di mano e sempre sotto controllo ciò che vogliamo.

Offerte Acea Energia: la Bolletta Web

Partiamo da un presupposto tanto semplice quanto importante: meno carta, meno sprechi. La Bolletta Web, essendo digitale, ha anche un valore ecologico. Contribuisce infatti alla tutela dell’ambiente tramite la riduzione dell’uso della carta e delle emissioni di anidride carbonica. Altro punto forte è la sua totale gratuità: non ha costi ma allo stesso tempo garantisce un servizio veloce e sicuro. La si può visualizzare e scaricare da qualunque dispositivo, ovunque ci si trovi, garantendo la massima comodità di utilizzo. I suoi vantaggi non finiscono qui: è veloce, dato che elimina completamente i tempi di spedizione.

Come accedere al servizio

Compresa l’utilità della Bolletta Web non resta che capire come attivarla. Si tratta di un’operazione per cui sono necessari soltanto tre semplici passaggi. Per iniziare servirà registrarsi o accedere in fase di contratto a MyAcea. Quindi si dovrà entrare nella sezione Fatture e pagamenti, per poi inserire il proprio indirizzo mail e: il servizio sarà già attivo. Ora servirà attendere l’emissione della prima bolletta e arriverà automaticamente al nostro indirizzo mail. Niente di più facile e si avrà sempre tutto sotto controllo, in qualsiasi momento.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli