"Caro Babbo Natale: la canto per bene" entra nel vivo: qualche video per ispirarvi
Vi proponiamo alcuni filmati giunti al nostro gruppo editoriale per questa iniziative benefica. E ricordate che adesso tocca a voi!
Un coro dell’Auser che canta in dialetto, una vera orchestra che suona Jingle Bells e tantissimi bambini, da soli o in gruppo, che si sono cimentati in varie canzoni natalizie. Questi solo i primi dei tanti video che ci avete inviato per “Caro Babbo Natale: La CANTO per BENE”.
In attesa di pubblicare anche i video girati da voi lettori, potete prendere esempio da questi filmati, che provengono da altri portali del nostro gruppo.
Coro dell'Auser di Lecco - Prima Lecco
Coro Noi Cantando di Cossato - Prima Biella
Nicola Sperandei di Bresso - Prima Monza
I bambini di Crescentino - Prima Chivasso
Divertirsi e fare del bene
Con questa nuova iniziativa abbiamo voluto rendere il Natale ancora più coinvolgente, rendendo protagonisti i nostri lettori. Senza dimenticare di fare del bene: infatti quest’anno vogliamo sostenere tutti insieme le attività dell’Andrea Bocelli Foundation.
Come partecipare (è semplice!)
Ricordiamo che partecipare è facile e potete farlo tutti. Scegliete la canzone di Natale, registrate un breve video mentre la cantate, da soli o in compagnia - con la famiglia, gli amici, i compagni di scuola o della squadra sportiva - aggiungete un tocco personale - come un oggetto stravagante o delle simpatiche decorazioni - e inviatelo al nostro giornale:
- via mail scrivendo a lacantoperbene@netweek.it
- via WhatsApp al numero 350.1053930.
Non dimenticate di indicare sempre per quale settimanale desiderate partecipare e firmate la vostra esibizione, indicando i nomi di tutti i partecipanti! Per maggiori informazioni e ulteriori specifiche su come registrare il vostro video andate su lacantoperbene.it.
Tutti i video verranno pubblicati su PrimaBergamo e sui tutti gli altri siti del gruppo, sui canali social e sul sito dell’iniziativa, e anche sulla carta: inquadrate il QR Code e immergetevi nell'atmosfera incantata delle festività. Cosa aspettate, partecipate anche voi!
E ricordatevi di sostenere i progetti dell’ABF - Andrea Bocelli Foundation.