Menu
Cerca
Simpatiche zampette

In edicola, in regalo con Prima Bergamo, l'album di disegni sugli animali

Continuate a mandarci le vostre foto attraverso il sito www.simpatichezampette.it oppure al numero Whatsapp 3500282362

In edicola, in regalo con Prima Bergamo, l'album di disegni sugli animali
Simpatiche Zampette 11 Giugno 2021 ore 08:30

"Simpatiche Zampette", l'iniziativa di PrimaBergamo dedicata ai nostri amici animali, continua a suscitare l'apprezzamento dei nostri lettori. Lettori ai quali abbiamo deciso di fare un omaggio. A partire da oggi, venerdì 11 giugno, in regalo con il nostro settimanale in edicola troverete un album di disegni che avranno protagonisti gli animali, tutti da colorare e personalizzare con i bambini.

In regalo con PrimaBergamo l'album di disegni sugli animali

Disegni che potrete anche inviarci, sempre attraverso il sito www.simpatichezampette.it, così da poterli vedere pubblicati sul giornale. Inoltre, il 18 giugno regaleremo una simpatica raccolta di stickers, ovviamente a tema pet, da staccare e attaccare dove volete, per personalizzare diari, quaderni, disegni e perfino cucce e ciotole.

Continuate a mandarci le vostre foto

Ovviamente, oltre a tutte le foto che ci avete già inviato, i vostri animali troveranno spazio sul settimanale. Continuate a mandarci i vostri scatti: basta andare sul portale www.simpatichezampette.it, scegliere la nostra testata e caricare la foto che ritrae il vostro amico a quattro zampe, oppure potete scrivere un messaggio al numero WhatsApp 3500282362. Ricordiamo che le più belle immagini scelte dalla redazione verranno anche pubblicate sullo speciale magazine Simpatiche Zampette che verrà allegato gratuitamente col giornale del 25 giugno.

“Simpatiche Zampette” è l’iniziativa targata Netweek con cui vogliamo celebrare l’amore per i nostri amici animali e realizzata grazie al sostegno di Monge - la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti, con sede a Monasterolo di Savigliano in provincia di Cuneo - e al supporto di Leidaa, la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente.