Tanti auguri mamma: sul PrimaBergamo i dolcissimi messaggi per la Festa della Mamma
Sul giornale in edicola da oggi, 12 maggio, potete vedere le foto e i disegni di auguri dedicati dai bimbi alle loro mamme
Una valanga di amore. Impossibile definire diversamente l'esplosione di dolcezza racchiusa nelle foto e nei tantissimi disegni e lavoretti che oggi, venerdì 12 maggio, il PrimaBergamo in edicola, grazie al sostegno di Italtrans, pubblica in occasione della Festa della Mamma. E alle nostre mamme abbiamo anche dedicato anche un dolcissimo video di auguri con una bella poesia!
Tanti auguri mamma
Tantissimi bambini ringraziano le loro mamme per tutto quello che fanno per loro. Messaggi e disegni colmi di amore e tenerezza, capaci di strapparti un sorriso che sale dal cuore. La festa della mamma infatti si avvicina e come ogni anno PrimaBergamo è sceso in campo per dire: tanti auguri mamma! Come? Pubblicando sul nostro settimanale tutti i dolcissimi messaggi dei bimbi.
Sul giornale tantissimi dolcissimi messaggi per la Festa della Mamma
Sul PrimaBergamo in edicola da oggi, venerdì 12 maggio (QUI l'edizione digitale del settimanale), potete leggere, in un bellissimo inserto, i numerosi messaggi di auguri dedicati dai bimbi alle loro mamme. Nelle pagine anche le foto ricevute.
Tanto amore anche nel podcast
E per rendere ancora più emozionanti questi momenti, quest’anno troverete anche un podcast dedicato proprio alle nostre super mamme realizzato per noi da Fattobene Di Bella e disponibile QUI oppure su www.tantiaugurimamma.it o ancora sulle principali piattaforme come Spotify e Amazon Music.
Quattro episodi da ascoltare in famiglia, pochi minuti per emozionarci tutti insieme nel celebrare le nostre super mamme, così vere, così "wow" e dire ancora una volta - tutti insieme -: «Tanti auguri mamma, sei uno spettacolo!».
Racconti genuini e semplici, ma carichi di dolcezza, amore e gratitudine: piccole storie in cui le mamme si commuovono per le dolci sorprese fatte dai loro piccoli, come una poesia, una canzone o una torta.