Commenti su: Centinaia di persone alla camminata di protesta contro la Bergamo-Treviglio, tra Levate e Osio Sotto

AMBROGIO LONGONI

Io sono abitante di fara gera d'adda da 50 anni, non si può vivere ne di giorno ne di nott,e fra il traffico pesante e l'inquinamento

Giuseppe

Penso che stiano buttando via soldi pubblici per un'opera inutile che non risolve i problemi del traffico tra Treviglio e Bergamo. Inoltre distruggono la poca campagna che è rimasta. Se la regione Lombardia farà questa opera, io e la mia famiglia non voteremo più il centrodestra. È l'unico modo per far capire a queste persone la nostra volontà.

Arturo

La costruzione sarebbe accettabile se venissero restituiti alla popolazione tanti metri quadri di strade già esistenti, in forma di aree verdi, tanti quanti sono quelli occupati da nuova autostrada, naturalmente a spese dei costruttori. 😁

Arturo

Condivido pienamente pantani, l'iniziativa: bella passeggiata folcloristica per autorità e famiglie fine a se stessa, di nessuna efficacia e l'autostrada si farà.

Pantani il pirata

No autostrada, poi famiglia di magari di 4 persone e 3 auto, purtroppo il traffico rispetto 30 anni fa e' triplicato, e le strade sono sempre le stesse, una soluzione ce' tutti in bicicletta come era una volta e non ci sono problemi di fare l' autostrada.