Menu
Cerca
Bella notizia

Allo stadio arriva il Balzer: nuovo locale sotto la tribuna Rinascimento

Vicina l’apertura, al piano terra: quattro vetrine affacciate su viale Giulio Cesare

Allo stadio arriva il Balzer: nuovo locale sotto la tribuna Rinascimento
Mangiar bene Bergamo, 28 Maggio 2021 ore 02:05

Non solo Burger King e Nima Sushi: al Gewiss Stadium arriva anche un’eccellenza squisitamente locale: il Balzer. Il noto bar pasticceria del Sentierone si appresta ad aprire , nel giro di una decina di giorni, una “filiale” in viale Giulio Cesare: quattro vetrine ai piedi della tribuna Rinascimento, con tanto di gelateria e nuove assunzioni (sette, pare).

Il Balzer Stadium, questo il nome scelto per il locale, è il nuovo tassello per uno stadio che sia vivo e frequentato 7 giorni su 7 e non solo in occasione delle partite, almeno per la tipologia dei servizi commerciali che mette a disposizione del quartiere. La pasticceria verrà ancora prodotta in centro a Bergamo, sotto la guida dello chef Gregory Chabert, già vice del compianto Vittorio Fusari. Dolci a parte, si punterà su pizze gourmet e brunch: una ristorazione agile, insomma, come si usa molto adesso. Ci sarà anche una gelateria. In primo piano anche il lato aperitivi e drink post cena, con tanto di bancone dedicato ai cocktail.

La ripartenza del Balzer non si ferma qui. Si è deciso di investire parecchio nel post pandemia anche all’aeroporto di Orio, dove Balzer è già presente e dove è previsto a breve l’ampliamento degli spazi, annettendo i metri quadri lasciati libero da un negozio di abbigliamento che ha cessato l’attività a fine 2019.