Dall'8 giugno

Beach Bar Shed in via Siccardi a Bergamo: l'8 giugno apre un altro estivo in città

Novità dell'anno sono gli aperitivi e la pinsa romana da gustare all'aperto, nei 150 posti del locale che si aggiungono agli altrettanti interni

Beach Bar Shed in via Siccardi a Bergamo: l'8 giugno apre un altro estivo in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Comodo per il parcheggio gratuito, facile da raggiungere per la sua posizione a due passi dall’autostrada, perfetto per le grandi tavolate, ma anche per una serata fra amici: con i suoi 150 posti all'aperto (che si aggiungono agli altrettanti presenti all’interno) giovedì 8 giugno aprirà per il secondo anno l’estivo del Beach Bar Shed in via Siccardi 3, a Bergamo.

Aperitivi e pinsa romana

Sarà aperto tutte le settimane dal mercoledì alla domenica, dalle 17.30 alle 2. Inaugurato nel 2022, lo Shed nasce da un'idea di Massimo, già titolare di due Beach Bar: l’Express di Romano di Lombardia, aperto nel 2014, e il primo, lo storico Beach Bar (ex Transilvania) avviato nel '98 a Bergamo, in via Palma il Vecchio. «La novità di questo estivo 2023 sono gli aperitivi, che verranno serviti dalle 17.30 alle 20.00 - spiega il titolare -. E l'introduzione delle pizze (o meglio, della pinsa romana, ndr) oltre ai rinomati hamburger».

Un estivo adatto a tutti

shed 1
Foto 1 di 3
shed 2
Foto 2 di 3
shed 3
Foto 3 di 3

Lo stile del Beach Bar di via Palma il Vecchio non si tradisce, anzi risulta amplificato in un vero e proprio estivo pensato per motociclisti, famiglie e chiunque abbia voglia di trascorrere una serata cenando o semplicemente bevendo un drink a suon di musica rock.

Per il periodo estivo verranno sospese le colazioni e i pranzi. «Se arrivi dal centro, in direzione Autostrada, alla rotonda della Coop devi svoltare a destra e poi subito a sinistra e, una volta in fondo alla via, sei arrivato!», è il consiglio di Massimo. Per prenotare chiamare 3349388001.

Seguici sui nostri canali