Mangiar bene
ad albano sant'alessandro

Da Vittorio inaugura il suo nuovo laboratorio di pasticceria: nasce il DaV Pastry Lab

Il nuovo laboratorio è in grado di sfornare più di un migliaio di lievitati al giorno. Vi lavora una trentina di dipendenti, c'è anche un punto vendita aperto al pubblico

Da Vittorio inaugura il suo nuovo laboratorio di pasticceria: nasce il DaV Pastry Lab
Mangiar bene 29 Novembre 2021 ore 12:09

Un laboratorio di pasticceria in grado di lavorare a ciclo continuo per soddisfare tutte le richieste, in particolare gli ordini dei panettoni, ma con un punto vendita aperto anche al pubblico.

Dopo la conferma delle tre stelle Michelin al ristorante Da Vittorio, la famiglia Cerea ha inaugurato ad Albano Sant’Alessandro la sua ultima creazione: il DaV Pastry Lab, una superficie di 3.500 metri quadrati suddivisi in tre piani dove è al lavoro una trentina di dipendenti.

Il nuovo laboratorio è in grado di sfornare più di un migliaio di lievitati ogni giorno, un ritmo che va necessariamente tenuto visto che sulla base degli ordini si stima che siano circa 50 mila i panettoni con il marchio Da Vittorio richiesti anche all’estero. L’edificio, oltre alla linea completa di produzione, che va dall’impasto al confezionamento dei panettoni, ospita un magazzino, spazi per il catering e uffici.

I fratelli Cerea, inoltre, nei giorni scorsi hanno aperto insieme a Esselunga, in via Spadari 4 a Milano, un temporary store esclusivamente dedicato alla linea di alta pasticceria Elisenda, nata nel 2016.