Menu
Cerca
quindici attività aperte

Ecco dove ordinare l’asporto e il delivery a Oriocenter (in attesa di tornare ai tavoli)

Tra i tanti ristoranti e bar presenti al centro commerciale bergamasco, non tutti compiono questi servizi. Un'utile guida

Ecco dove ordinare l’asporto e il delivery a Oriocenter (in attesa di tornare ai tavoli)
Mangiar bene 17 Aprile 2021 ore 08:26

Con le restrizioni, come ormai tutti abbiamo imparato, bar e ristoranti possono svolgere le sole attività di asporto e consegna a domicilio dal lunedì al venerdì e la sola attività di consegna a domicilio nei fine settimana. Se l’asporto avviene, ovviamente, recandosi presso i vari locali all’interno del mall, per i servizi di delivery i vari ristoranti si appoggiano alle note piattaforme specializzate, come Deliveroo, JustEat, Glovo o Uber Eat. A Oriocenter, i locali che hanno deciso di continuare a svolgere queste attività durante questo ultimo periodo di zona rossa sono quindici.

Alice Pizza ad esempio, locale specializzato in pizza al taglio e presente nel mondo con 167 diverse pizzerie, così come Giovanni Rana, catena di fast food costruita attorno ai prodotti del pastificio più famoso di Italia. C’è poi La Corte di Grè, pizzeria, facacceria, gastronomia e tavola calda molto apprezzata dai frequentatori del mall.

La “rivalità” tra Burger King e McDonald’s continua anche sul fronte asporto e delivery: entrambi i punti vendita delle due celeberrime catene sono aperti anche in questo periodo. Aperti anche lo GNAM Bar e la gelateria GNAM GNAM.

Tra i nuovi arrivati, anche Capatoast è tra i ristoranti che hanno deciso di rimanere aperti, così come PanB, locale specializzato in panini farciti realizzati con un impasto rivoluzionario cotto a vapore, particolarmente leggeri e facili da digerire.

Aperte anche le due pokerie: Pokeria e I Love Poke, quest’ultima una delle novità che hanno aperto a Oriocenter nelle ultime settimane. Si potrà ordinare anche l’iconico pollo fritto del Kentucky: aperto infatti anche Kfc. Oltre allo GNAM Bar, gli altri bar che rimangono aperti per asporto sono Carissimi Caffè e il (relativamente) nuovo arrivato Cooofee Bar. Aperto infine anche Shi’s, ristorante fusion specializzato in sushi e cucina orientale, che si trova al primo piano, all’altezza dell’ingresso del parcheggio esterno, esattamente di fronte a Kfc.

Per tutte le informazioni su quali di questi ristoranti svolgono la sola attività di asporto, la sola attività di delivery o entrambe, è consigliabile contattare direttamente i locali. Per quanto riguarda il delivery, le disponibilità sono facilmente consultabili anche tramite le piattaforme dedicate al servizio.