Esterna di MasterChef 10 sul lago d’Iseo: stasera (giovedì 4) andrà in onda la puntata
Chi saranno i commensali di cui gli aspiranti MasterChef dovranno soddisfare i palati?
Sarà trasmessa su Sky Uno giovedì sera, 4 febbraio, la puntata della decima edizione di MasterChef girata sul lago d'Iseo a ottobre.
«Scopriremo finalmente quali sono i piatti realizzati dagli aspiranti chef, di sicuro ci sarà anche la nostra sardina essiccata». Ad annunciarlo è stata la pagina Facebook Visit Monte Isola, ma già giovedì scorso al termine della puntata andata in onda in serata era stato anticipato fra i titoli di coda che la prova in esterna degli aspiranti MasterChef si sarebbe svolta sulle rive del Sebino.
Gli chef Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo erano stati al porto industriale di Iseo in occasione delle riprese proprio a inizio ottobre. Saranno dieci i cuochi a darsi battaglia divisi nelle due tradizionali brigate: rossa e blu. Chi saranno i commensali di cui dovranno soddisfare i palati? E quale delle due squadre vincerà la prova, evitando di finire con il grembiule nero e rischiare l’eliminazione?
Durante le prove in esterna uno dei giudici non manca mai di approfondire alcuni aspetti legati alla storia e alle tradizioni, culinarie e non solo, del territorio che ospita l’esterna. Chi incontreranno gli chef sul Sebino? Immancabile il riferimento alla tradizione della pesca e del pesce di lago, ma ci saranno anche altre sorprese?
Quanto è successo nel giorno delle riprese, almeno per ora, resta top secret: questi sono gli accordi e per scoprire segreti e ricette della puntata, oltre ai luoghi visitati da giudici e concorrenti, non si può fare altro che aspettare giovedì sera.