L'idea

Il gelato arriva a domicilio con tre mascherine made in Bergamo in omaggio

Iniziativa originale della gelateria Pandizucchero di Almè con Deliverit (e la collaborazione di Unigasket)

Il gelato arriva a domicilio con tre mascherine made in Bergamo in omaggio
Val Brembana e Imagna, 12 Novembre 2020 ore 00:50

Freddo ancor non fa e le gelaterie, nonostante Bergamo sia in zona rossa, stanno lavorando più che bene. Perché l’asporto, che significa al limite farsi dare delle coppette chiuse (a mo’ di vaschette) e consumarle non in prossimità della gelateria, è comodo. Molti esercenti, inoltre, hanno attivato la consegna a domicilio. La storica gelateria Pandizucchero di Almè ha fatto di più, affidandosi a Deliverit Plus.

«Dopo aver avviato il servizio che ha avuto successo durante il primo lockdown, iniziativa che ha permesso di donare centinaia di mascherine ai bambini ospiti dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, siamo tornati in campo con il nostro prodotto icona: il gelato», dichiara Ronald Tellini, maestro gelatiere, titolare insieme alla famiglia del noto chiosco di Almè. Insieme a Paola Bellina, già responsabile della divisione trasporto ed e-commerce di Italtrans, proprietaria della società Deliverit di Calcinate, ha puntato su bassi prezzi di consegna e su un omaggio speciale che arriva a domicilio con la vaschetta: tre mascherine a km zero realizzate in Bergamasca da Unigasket, gruppo internazionale di Villongo specializzato nella progettazione e produzione di tubi e guarnizioni in Ptfe, che sulla scia del coinvolgimento di Confindustria Bergamo, durante la pandemia ha investito sulla filiera corta e innovazione dando vita a Unimed, nuova divisione al servizio del settore medicale con tanto di una linea dedicata che, a ciclo continuo, produce mascherine chirurgiche realizzate in Tnt.

“Pandizucchero Deliverit Plus” è attivo il sabato e la domenica dalle 14 alle 18, nei principali comuni della Bergamasca con un costo di consegna calmierato: Bergamo e aree urbane 2,50 euro; Almè e Villa d’Almè consegna gratuita. È possibile ordinare entro le 18 del giorno precedente dal sito www.gelateriapandizucchero.it o scrivere un messaggio Whatsapp al 3357267649. Il pagamento potrà avvenire con bonifico, contanti o PayPal (a prova di virus).

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia