Dai gestori dei Giardini

Piazza della Libertà, locale stile “Giulietta Vintage Pizza” di Mozzo

Operazione dei fratelli Alessandro e Ivan Brembilla. Il ristorante potrebbe chiamarsi “Romeo”

Piazza della Libertà, locale stile “Giulietta Vintage Pizza” di Mozzo
Bergamo, 12 Febbraio 2020 ore 13:13

Del fatto che una pizzeria prenderà il posto del concept store Polaris Life, in Piazza della Libertà, abbiamo già detto. Oggi il Corriere della Sera Bergamo, che ha la sede proprio in quella piazza, fornisce maggiori informazioni su chi gestirà il nuovo locale e su come sarà.

Nomi noti. Dietro l’operazione ci sono Alessandro e Ivan Brembilla, che con Mirco Tebaldi hanno dato via “Ai Giardini”, al San Marco, ritrovo delle nuove leve della Bergamo Bene. Sempre loro hanno rilevato a il Bar del Colleoni sul Sentierone, e gestiscono l’O’ Dea’s Irish Pub di Borgo Palazzo. Ma hanno anche altre storie di successo nella ristorazioni (e simili) in provincia. Come la “Giulietta Vintage Pizza”, aperta dai Brembilla bros sotto il Bowling di Mozzo. E proprio sulla falsariga di questa idea si dovrebbe sviluppare il nuovo locale in Piazza della Libertà.

Centocinquanta coperti. Forse si chiamerà Romeo, la nuova pizzeria, per completare la coppia di innamorati. Dovrebbe avere 150 coperti, visto che il locale annetterà anche gli spazi della gioielleria Leyla Bali. Nel menù la pizza tonda classica , cotta nel forno a legna, anche nella nuova variante alla farina di semi di canapa; la pizza gourmet, alta, alveolata, con crosta sottile e leggera; la pizza alla palla, croccante, con cornicione alto. Forse ci saranno anche gli hamburger, ma la decisione è ancora tutta da valutare.  un’hamburgheria. Il cantiere dovrebbe partire tra un paio di settimane.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia