Torre Boldone

La cucina calorica dell’Oktoberfest arriva al Fabric into the Woods

Stinco alla birra, bretzel con lo speck della foresta nera, würstel e crauti, gulasch e tanta birra da giovedì 1 a domenica 4 ottobre

La cucina calorica dell’Oktoberfest arriva al Fabric into the Woods
Val Seriana, 07 Ottobre 2020 ore 00:57

Ha rappresentato una delle novità di questa strana estate, il Fabric Into the Woods. Un estivo non più collocato nell’ex fabbrica Reggiani, come lo scorso anno, ma nel Parco Avventura di Torre Boldone. Più cibo di qualità e meno eventi di grande richiamo e serate a tema, scelta saggiamente in linea con le prescrizione Covid (e il buonsenso). Un’apertura che si prolunga oltre l’estate grazie a un’ampia veranda coperta e riscaldata che permette, ad esempio, di organizzare quanto vi andiamo a illustrare: “La cucina dell’Oktoberfest”, da giovedì a domenica 4 ottobre.

In lista lo stinco alla birra, i bretzel con lo speck della foresta nera, i würstel e crauti, il gulasch alla Luca e naturalmente tanta birra (ma tutto il menù solito è comunque disponibile). Un modo per accogliere questa ventata d’autunno (che ha colto alla sprovvista un po’ tutti) come fanno i bavaresi. Info e prenotazioni allo 035.0400333.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia