Novità

La Marianna prende in gestione l’ex pizzeria Piemontese, alla stazione

I locali tra viale Papa Giovanni XXIII e via Bonomelli riaprono oggi, 1° settembre, sotto l’insegna “La Nina” dello storico marchio bergamasco di pasticceria e ristorazione

La Marianna prende in gestione l’ex pizzeria Piemontese, alla stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si ferma l’espansione de La Marianna, sempre più presente nei punti nevralgici di città e hinterland. Da Colle Aperto, il noto marchio di pasticceria e ristorazione della famiglia Panattoni (noto per l’invenzione del gelato gusto stracciatella, grazie a Enrico Panattoni, nel 1961) si è spinto da oltre un decennio nel nuovo ospedale e all’aeroporto; gestisce anche la pasticceria Camponuovo in Borgo Santa Caterina e il caffè Falconi in via Camozzi, Oggi, 1° settembre, sbarca anche alla stazione con “La Nina”, negli spazi dell’ex pizzeria Piemontese (che dal 2017 alla pandemia erano diventati “Sapore Puro”, con gestione della famiglia Scanavino, che gestisce il Best Western Hotel Piemontese).

L’insegna punta a riqualificare una zona che non gode di buona fama. Apertura alle 6.30 con le colazioni, poi pranzi di lavoro e merende, fino alla chiusura alle 18.30, almeno per il momento: il prolungamento verso la cena e le ore senza luce, le più delicate dell’area, sarà eventualmente riconsiderato più avanti.

A fare la parte del leone, naturalmente, la pasticceria prodotta dai laboratori di casa Marianna con sede a Curno, e i gelati. La ristorazione sarà di qualità ma dai prezzi accessibili.

Seguici sui nostri canali