La novità

Lab Marianna: un angolo di Colle Aperto a due passi da Curno e Mozzo

Il nuovo bar ha aperto a Curno, in via dell'Aeronautica, dove si trova anche il laboratorio di pasticceria

Lab Marianna: un angolo di Colle Aperto a due passi da Curno e Mozzo
Mozzo e Curno, 10 Gennaio 2020 ore 20:28

Un pezzo di storia dell’arte dolciaria bergamasca made in Città Alta è sbarcato a Curno. Per la precisione in via dell’Aeronautica 12. La Marianna, storica pasticceria e ristorante che ha sede in Colle Aperto, cresce e ha aperto lo scorso 18 dicembre il nuovo bar-pasticceria Lab Marianna.

Il negozio va ad aggiungersi a quelli già presenti a Bergamo: il bar Camponuovo in Borgo Santa Caterina, il bar Falconi in via Camozzi, quelli presenti nell’aeroporto Il Caravaggio e nell’Ospedale Papa Giovanni XXIII e il ristorante Il Pianone.

Dietro al bancone del bar e nelle vetrine i clienti possono trovare una vasta scelta di prodotti, che spaziano dai dolci alle torte, dalla gelateria alla caffetteria. Tutto questo, come suggerisce il nome del nuovo locale, grazie alla presenza sul retro del proprio laboratorio di produzione dolciaria.

I dolci de La Marianna hanno il gusto romantico della tradizione per i bergamaschi e accompagnano generazioni di adulti e bambini dal 1952, anno in cui Enrico Panattoni decise di trasferirsi dalla Toscana a Bergamo, facendoci conoscere il castagnaccio e inventando qui il celebre gusto del gelato alla stracciatella.

Sapori che da oggi i residenti di Curno e del quartiere Borghetto di Mozzo, oltre ai lavoratori delle diverse industrie che si trovano nelle vicinanze della Briantea, potranno assaporare comodamente, a due passi da casa o dal posto di lavoro.

Lab Marianna è aperto tutti i giorni della settimana: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20; la domenica e durante i giorni festivi dalle 8 alle 12.30.

Il racconto completo dell’apertura di questo nuovo negozio lo potrete leggere sul prossimo numero di PrimaBergamo, in edicola dal prossimo venerdì 17 gennaio.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve