my taste my win

Mangia, bevi e vinci: a Oriocenter cinquemila premi in palio per chi va al ristorante

Mangia, bevi e vinci: a Oriocenter cinquemila premi in palio per chi va al ristorante
Bergamo, 14 Agosto 2020 ore 12:18

Mangia, bevi, vinci: è lo slogan del nuovo concorso lanciato da Oriocenter a sostegno dei suoi oltre cinquanta ristoranti. Il concorso, che si chiama “My Taste, My Win” è incominciato il 12 agosto e durerà fino al 27 settembre.

Il funzionamento è semplicissimo: tutti i clienti che, durante questo periodo, faranno una consumazione da almeno dieci euro in uno qualsiasi dei ristoranti, delle pizzerie, delle gelaterie e dei bar di Oriocenter potranno partecipare all’estrazione di ben cinquemila premi messi in palio. I premi, nell0 specifico, sono gift card da cinquanta euro, gift card da venti euro e biglietti del cinema Uci.

Per giocare è sufficiente inquadrare, direttamente dallo smartphone, i QR code che saranno visibili in tutti gli opuscoli e i materiali di comunicazione all’interno del centro oppure collegarsi direttamente alla piattaforma di gioco www.mytastemywin.it. Nel sito viene poi richiesto di inserire numero di telefono, oltre che di caricare lo scontrino. La comunicazione dell’eventuale vittoria viene data immediatamente dal sistema.

In caso di vincita i clienti devono recarsi all’Infopoint per ritirare i premi (le gift card saranno disponibili al ritiro fino al 15 ottobre, mentre i biglietti Uci dovranno essere ritirati entro il 29 settembre).

Una buona occasione per scoprire l’immensa offerta gastronomica di Oriocenter: tra le altre cose nei giorni scorsi ha aperto anche GoFish, che per la sua prima avventura italiana ha scelto proprio via Portico. Arredamento vintage/pop, ambiente informale e pesce di altissima qualità, con una cucina che affianca le ricette tradizionali della cucina nordeuropea a grandi classici italiani come il fritto misto.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia