Mangiar bene
Bis

McDonald's, apre un nuovo ristorante al centro commerciale di Curno

All'interno dell'area food. È dotato di corsia McDrive, servizio McCafè e kiosk digitali per gli ordini in autonomia. A novembre in arrivo il servizio McDelivery

McDonald's, apre un nuovo ristorante al centro commerciale di Curno
Mangiar bene Mozzo e Curno, 06 Ottobre 2022 ore 16:26

Il centro commerciale Enrico Fermi di Curno si arricchisce di una novità, gradita agli amanti dei fast food: a partire da oggi, giovedì 6 ottobre, apre il nuovo ristorante McDonald's a cui lavoreranno quaranta persone. Il nuovo locale è completo di corsia McDrive per ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto, e anche di servizio McCafè, che offre ai clienti una varia offerta di soft drink, prodotti da forno e caffè.

Ben 134 i posti a sedere disponibili, oltre agli spazi accessibili a tutti nella Foodcourt del centro commerciale. Il ristorante è inoltre dotato di kiosk digitali, dei grandi schermi touch con cui è possibile ordinare in autonomia, personalizzare le ricette, modificare la quantità di ingredienti e anche pagare con carta. Una volta effettuato l'ordine, è possibile accomodarsi dove più si preferisce: sarà il personale McDonald's a servire direttamente l'ordine al tavolo.

È inoltre previsto uno spazio tutto dedicato ai bambini, con diversi giochi interattivi presenti in sala. Il nuovo McDonald's di Curno sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22: con gli stessi orari saranno disponibili sia il servizio di asporto che la corsia McDrive. Nel mese di novembre verrà infine attivato il servizio McDelivery, che consente di ricevere direttamente a casa i propri ordini.

Seguici sui nostri canali