Tre giorni di arrosticini all’estivo del Polaresco
Da venerdì 24 a domenica 26 luglio. Nel menù anche pasta alla carbonara, panino con porchetta di Ariccia, pane salsiccia e broccoletti, carciofi alla Giudia
Da venerdì 24 a domenica 26 luglio Spazio Polaresco, Street Food Parade e Distilleria Molloy tornano a solleticare i palati di chi in casa proprio non ha voglia di starci, dopo il lungo lockdown, con la Sagra degli Arrosticini. Prenotazioni consigliate, anzi indispensabili: lo si può fare online qui o per telefono, o mail: 349.5382384, streetfood@leofficineculturali.it. Disponibile anche il takeaway.
Nel menù, oltre agli spiedini abruzzesi, pasta alla carbonara, panino con porchetta di Ariccia, pane salsiccia e broccoletti, carciofi alla Giudia e oltre. Per non arrecare disturbo ai vicini, si informa che durante gli eventi serali, oltre al parcheggio interno è possibile usufruire dell’ampio parcheggio della Scuola Montessori a soli 150 metri dal Polaresco, raggiungibile seguendo la strada sul retro. Apertura a cena venerdì e sabato, tutto il giorno domenica.