- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non è scesa una singola goccia. Una che sia una. E tutti i parchi sono veramente chiusi. Pure la Trucca che ha pure il bar all'interno che immagino paghi una concessione al comune. Ma ormai è chiaro, oggi più ancora che in passato (e ho detto tutto) che ai posti di comando oltre a non avere un briciolo di cervello, non hanno nemmeno uno spruzzo di vergogna. La peggiore amministrazione di sempre.
Non ci siamo: manutenzione attenta e puntuale, controllo sul posto degli addetti è quel che ci vuole. Così è solo cercare di tutelarsi da eventuali responsabilità. Ripeto: non ci siamo
Se non siete in grado nemmeno di garantire la sicurezza dei parchi cambiate mestiere….quando ci sarà l’inutile viale alberato in via autostrada cosa farete, ne vieterete l’accesso ? Ridicoli !
Chiudono i parchi, perché hanno paura che gli alberi, mai manutenuti decentemente, cadano in testa a qualcuno. Giusto. Questo vuol dire che che SANNO di non aver fatto ciò che andava gatto con gli alberi (tagliarli, potarli, etc). Questo però non vale solo per le piante dei parchi, ma anche per quelle delle strade, nelle stesse condizioni. Chiuderanno anche le strade per evitarne la cadute in testa ai cittadini, ogni volta che piove? Non darebbe meglio tagliarle, potarle, etc?
Decisione che serve a tutelare gli assessori in caso di caduta alberi..? .iniziativa preoccupante che tutela come al solito gli interessi di chi di dovere ma non i cittadini....
Penso che son almeno 2 ore che c è il sole o quasi. E probabilmente fino a sera sarà così. Penso che nessuno cittadino, grande o piccolo, bambino o anziano si sogni di andare al parco o ai giardini durante un temporale. Siamo ancora capaci di guardare il cielo. Questa trovata non mi piace per niente. Preoccupante. Invito la popolazione a riflettere.
@Diego: sono totalmente d'accordo con Lei, "temo" che il Comune si pari il fondoschiena atteso che molti cittadini di secondo lavoro fanno gli assicurati...
Dove stiamo andando? Grande cavolata nei confronti dei cittadini ritenuti ignoranti, ma secondo voi se arriva un temporale un cittadino va al parco? Ritenete così ignorante la gente? Ore 10 di mattino mercoledì nuvoloso i bimbi potevano andare al parco ma è CHIUSO! bravi, proprio bravi.
ore 8 mi sveglio e mi accorgo che questa notte ha piovigginato e ormai la catastrofe annunciata probabilmente non avverrà , ormai siamo completamente in balia di personaggi più o ..molto meno esperti, che fanno previsioni da fine del mondo. Se hanno paura che qualche albero cada facciano manutenzione.