- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non lo vedo dall'edizione 18, da allora è stato chiaro che non vincevano più i meritevoli ma i raccomandati... La sagra dei figli di: dovrebbero chiamarlo "Amici di e figli di"
Non fate commenti da bar non valgono a nulla se è brava si vede subito se poi mon è all'altezza uno può dire che è una raccomandata ecc. ecc.ma mai fare processi alle intenzioni
Penso che ci voglia una bella faccia tosta... Parlando del padre: ora affiorano per bene i disastri di uno che si crede imperatore. E infine, perché nessuno ha connesso i disastri di via Del Pino a Percassi e al suo stadio?
Meritocrazia all’italiana
Penso che sia brava,molto brava! penso che molti ragazzi come lei siano molto bravi, penso anche che la figura del padre l'abbia si aiutata ma anche molto ma molto penalizzata. Per me purtroppo resterà sempre in testa che lei è la figlia di Gori e non Chiamamifaro. Se i figli dai vip vogliono fare questo mestiere, e sono bravi, non dovrebbero essere mai nominati i genitori. È ovvio che arriverà in finale, come è ovvio che in una passerella come amici gli si apriranno le porte del successo ma io personalmente, ripeto,e aggiungo, purtroppo, la vedrò sempre come la figlia di Gori.
Scusate ma chissenefrega di " chiamamifaro".
Che caso, la figlia a canale 5. Ridicoli figli o figlie di... Ovviamente in programmi per cantare e ballare, mai un programma dove mostrino qualcuno ghe lavora davvero.
Ex sindaco di Bergamo ed ex direttore di Canale 5 dove, si presume, ha lasciato molti amici.