novità

Angelica Gori, in arte chiamamifaro, presenta ad "Amici" il suo terzo inedito: "Leone"

La cantautrice bergamasca, che ha già conquistato l'accesso alla fase finale del programma, ha cantato il suo ultimo brano, che arriva dopo "Perché?" e "O.M.G."

Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri (domenica 9 marzo), su Canale 5, è andata in onda l'ultima puntata pomeridiana del programma Amici di Maria De Filippi. Una puntata nella quale sono state assegnate ai giovani partecipanti le ultime maglie per l'accesso al serale, ovvero la fase clou del talent, quella in cui, in prima serata (dal 22 marzo), i membri della "classe" (cantanti e ballerini) si sfideranno fino alla vittoria finale di uno di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La cantautrice bergamasca Angelica Gori, in arte chiamamifaro, si è potuta godere la puntata in tranquillità, essendosi già conquistata l'accesso al serale la scorsa settimana, dopo aver vinto la classifica grazie al giudizio di Giorgia e aver ottenuto tre "sì" da parte dei professori Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

L'occasione è stata propizia per presentare i nuovi singoli di alcuni dei cantanti in gara. Nello specifico, quelli di Nicolò, Antonia, Jacopo Sol e proprio di chiamamifaro, che ha portato sul palco del programma Leone. Si tratta di un brano perfettamente nel suo stile, rivolto ai giovani della "Gen Z" a cui lei stessa appartiene, ma con un po' più di uso dell'autotune e un po' più introspettivo.

Per Gori si tratta del terzo singolo da quando è nella classe di Amici. I precedenti due, Perché? e O.M.G., sono andati bene, soprattutto il primo, che ha superato il milione e 250 mila ascolti su Spotify (mentre il secondo singolo è a circa mezzo milione).

Commenti
Graziella

Purtroppo non trasmette niente ! Non emozioni canzoni senza nessun significato non era da serale

Aurora

Niente di nuovo, né la voce, nè la melodia, nè che sia figlia di Gori...

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali