Talent

Angelica Gori spicca il volo ad “Amici” con l’inedito “Perché”

Chiamamifaro è stata apprezzata sia dal produttore musicale Michelangelo sia dalla cantante Noemi

Angelica Gori spicca il volo ad “Amici” con l’inedito “Perché”
Pubblicato:
Aggiornato:

Una canzone che si differenzia con un “si vabbè, come no, come stai, come stai, sì vabbè” recitato come pre-ritornello, di grande efficacia. Chiamamifaro, al secolo Angelica Gori, nella sesta puntata di “Amici” ha conquistato un po’ tutti con il suo inedito “Perché”. La sua esibizione si può vedere qui.

«Sento che hai molto da dire e hai una grande identità, mi piace la tua energia», ha commentato la cantante Noemi durante il talent di Canale 5 condotto da Maria de Filippi in onda domenica 3 novembre. E anche il produttore Michelangelo era entusiasta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La cantautrice bergamasca, a fine puntata, si è aggiudicata il primo posto in classifica nella categoria “inediti”, a pari merito con Vybes. Il suo cammino, insomma, va a gonfie vele.

Commenti
Mario

Leggendo i commenti ai vari articoli pubblicati noto che chi commenta sono i soliti fascio legaioli a cui non va mai bene niente.

Renata

Sta a vedere che Chiamamifaro non può partecipare ad Amici perché figlia di Gori e Parodi! Se non vale niente, finito Amici, non si sentirà più parlare di lei come è successo a tanti ragazzi/e che poi sono spariti nel nulla indipendentemente che fossero o no figli di padri e madri celebri. La raccomandazione serve a poco, poi è il pubblico che ti giudica.

Loredana

Bè questa Gori era già conosciuta o sbaglio? Poteva lasciare il posto a qualcuno altro....anche la mamma in Mediaset, Rai ecc con scarso appel...

Alessio

Ovvio che è da prima pagina .... è la notizia più importante da seguire e guarda il caso è figlia di Gori e Parodi. Altri personaggi della NS provincia che si sono mostrati hanno avuto la stessa visione ripetuta sui media locali?

claudio

Magari questa ragazza è davvero talentuosa, ma davvero esagerata la "spinta" della stampa locale. Penso anch'io che la prima pagina vada dedicata a ben altro.

Seguici sui nostri canali