Angelica Gori vince la sfida contro se stessa e conquista Cattelan: terzo posto
In arte Chiamamifaro, potrà continuare il suo percorso ad Amici. Questa volta si è confrontata con un brano non nelle sue sonorità, eppure...
È stata una sfida con se stessa quella che ha visto la bergamasca Chiamamifaro, nome d'arte di Angelica Gori, confrontarsi con il brano Oscar Winning Tears, di Raye, davanti al giudice Alessandro Cattelan nell'appuntamento domenicale di ieri, 19 gennaio, con Amici.
A fine esibizione ha spiegato le difficoltà incontrate con il genere «non esattamente il mio», ma lo ha fatto sorridendo per la soddisfazione di aver affrontato, e vinto, questa prova. Anche il conduttore è rimasto colpito dalla performance, garantendo quindi alla cantante un posto in terza posizione all'interno della classifica, che risulta tuttavia provvisoria per via dell'assenza temporanea di due concorrenti per motivi personali, ovvero Trigno e Senza Cri.
La particolare sonorità del brano, a metà strada tra il soul e il musical poteva mettere in difficoltà Chiamamifaro, che invece ha saputo mostrare la grinta e una pienezza di voce che ha convinto e le ha garantito di continuare il percorso nel programma.
Più che chiamamifaro direi chiamamigori, almeno si capisce subito