“Blo:som”, musica (elettronica) come forma di espressione, connessione e comunità al Daste
Sabato 8 marzo dalle 22 alle 3 ci sarà anche Camoufly, noto per la sua capacità di mescolare suoni raffinati con un’impronta unica

Sabato 8 marzo dalle 22 alle 3 il Daste ospita un’esperienza unica: “blo:som”, il mini festival che celebra la musica come forma di espressione, connessione e comunità. Un viaggio di cinque ore attraverso sonorità inedite, dove cinque artisti si alternano sul palco per creare un'esperienza audiovisiva senza precedenti.
Un vero e proprio contenitore di emozioni e innovazioni, insomma. Il nome, che richiama l’idea di una fioritura musicale, è la sintesi perfetta di un evento che vuole far sbocciare nuove tendenze, connettere diverse realtà e dar voce sia agli artisti affermati che ai talenti emergenti. La musica elettronica italiana sarà protagonista di una serata che abbraccia il presente e guarda al futuro, creando uno spazio ideale per fan, artisti e addetti ai lavori.
L'artista principale della serata, Camoufly, è conosciuto per la sua capacità di mescolare suoni elettronici raffinati con un’impronta unica. Con un approccio che gioca con le atmosfere psichedeliche e i bassi profondi, è emerso come uno dei nomi più interessanti della scena elettronica underground italiana. Il suo stile distintivo lo ha portato a esibirsi nei club più esclusivi e a raccogliere un seguito fedele, apprezzato per la sua capacità di creare un’esperienza coinvolgente e immersiva per il pubblico.