Angelica Gori conquista (quasi) tutti: terza tra i cantanti di “Amici”
È piaciuta la cover che chiamamifaro (questo il nome d'arte) ha fatto di “A mano a mano” di Cocciante durante la quarta puntata. E i complimenti sui social fioccano: «Sarà anche “figlia di”, ma è spettacolare»
«Sarà anche la “figlia di” ma almeno canta, a differenza di tanti altri». «Bravissima. Le mie orecchie ringraziano. Davvero meravigliosa». «Chi sa solo scrivere “raccomandata” prende un abbaglio. Questa ragazza è spettacolare».
Questi e altri commenti positivissimi accompagnano sui social l’esibizione durante la quarta puntata di “Amici” di Angelica Gori, alias chiamamifaro: ha cantato la cover di “A mano a mano” di Riccardo Cocciante (ma ebbe molto successo anche la versione di Rino Gaetano) e ora è terza nella categoria Cantanti del talent show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi.
@amiciufficiale Chiamamifaro è la terza classificata nella gara cover della quarta puntata di #Amici24! #davedere @chiamamifaro ♬ suono originale - Amici Ufficiale
«La sensazione che ho avuto è stata quella di sentire un canto libero - ha dichiarato Arisa, ospite della trasmissione -. Ti esprimi in leggerezza e libertà». La puntata è stata il culmine di una settimana in cui Chiamamifaro ha ricevuto i complimenti del suo insegnante Rudy Zerbi: «Per me sei perfetta, abbassi gli occhi quando parli, ma sul palco divori il microfono», ha commentato.
Visualizza questo post su Instagram