Musica
biglietti in prevendita

"Cocciante canta Cocciante": il concerto all'Arena Fiera di Bergamo il 23 luglio

Le vendite dei tagliandi si apriranno domani (22 aprile) a mezzogiorno sui circuiti digitali TicketOne e Vivaticket

"Cocciante canta Cocciante": il concerto all'Arena Fiera di Bergamo il 23 luglio
Musica Bergamo, 21 Aprile 2022 ore 13:11

Torna a esibirsi dal vivo uno dei grandi protagonisti della canzone italiana, autore di brani stupendi, che sono diventati colonna sonora delle nostre vite: Riccardo Cocciante.

Sabato 23 luglio, alle 21.30, Riccardo Cocciante si esibirà dal palco dell’Arena Fiera di Bergamo accompagnato da alcuni tra i più grandi musicisti del panorama musicale italiano, con l’orchestra sinfonica “Saverio Mercadante” diretta dal maestro Leonardo de Amicis.

I biglietti per il concerto saranno in vendita da venerdì 22 aprile a mezzogiorno sui circuiti TicketOne e Vivaticket. I biglietti per il primo settore numerato costano 85 euro, quelli per il secondo settore numerato costano 65 euro, per il terzo settore non numerato costano 40 euro, mentre quelli per la tribuna numerata costano 50 euro (prevendita compresa).

L’esibizione, nell’ambito del Bergamo Summer Music 2022, rappresenterà un grande appuntamento e una imperdibile occasione per rivivere grazie alle musiche di uno dei cantanti italiani più amati le emozioni che ci hanno fatto sognare, per celebrare la voglia rinnovata di stare assieme e per ritornare a vivere un concerto dal vivo.

Riccardo Cocciante è autore e interprete di canzoni scolpite nella memoria come Bella senz’anima, Margherita, Quando finisce un amore, Se stiamo insieme, per citare solo alcuni titoli di un repertorio che contiene moltissime perle indimenticabili. È anche il compositore acclamato dell’opera popolare “Notre dame de Paris”, da anni tra i lavori più seguiti nel mondo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter