Edizione 2024

Filandone Sounds Good, a Martinengo quattro serate a suon di musica

Dal blues ai Beatles, passando per rap e trap; appuntamento da giovedì 27 a domenica 30 giugno alla filanda di via Allegreni

Filandone Sounds Good, a Martinengo quattro serate a suon di musica
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal blues ai Beatles, passando per rap e trap: è tutto pronto a Martinengo per la nuova edizione del Filandone Sounds Good, rassegna di musica dal vivo organizzata dal gruppo giovani Martinengo Live in programma da giovedì 27 a domenica 30 giugno.

Quattro serate di esibizioni, con il patrocinio di Pro loco e Comune, ognuna con un focus specifico, accompagnate da street food di qualità all'interno della corte della suggestiva filanda di via Allegreni.

Let it boil il titolo della prima serata, quella di giovedì 27 giugno, interamente dedicata al genere blues e al ricordo di Marco Valietti, frontman dei Midnight Breakfast e scomparso lo scorso anno. La festa prosegue il venerdì con Hip hop night, in cui i protagonisti saranno i Rap Pirata (Willy Valanga, Plaste, Bogo jr e Dj Noko).

Sabato sera performance dedicata ai Beatles con la band tributo Revolver, preceduti dagli Slang, mentre la domenica suoneranno alcuni artisti emergenti: i Disaster Zone Band, il diciassettenne Simone Scabioli e la Music Band Lab.

Giovedì, venerdì e sabato i concerti inizieranno alle 21, mentre la domenica il Filandone suonerà dalle 18 alle 22. Tutte le sere sarà attivo il servizio bar e ristorazione. Per la serata The Beatles night di sabato sono aperte le prenotazioni tavoli al 328 7448046, con possibilità di menù convenzionato.

Tutte le informazioni in dettaglio su www.martinengolive.com.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali