Il 25 novembre Marilyn Manson alla ChorusLife Arena: unica tappa italiana del tour mondiale
Una delle star più controverse della musica rock mondiale, figura di culto della scena alternative metal, si esibirà nella nostra città

Bergamo si prepara ad accogliere una delle star più controverse della musica rock mondiale. Marilyn Manson, figura di culto della scena alternative metal, ha annunciato che quella alla ChorusLife Arena sarà l'unica tappa italiana del suo One Assassination Under God World Tour, in programma per il 25 novembre.
L'evento
L'annuncio arriva a pochi mesi di distanza dal recente concerto milanese all'Alcatraz, che ha registrato il tutto esaurito, confermando l'interesse del pubblico italiano per l'artista americano. L'artista si esibirà in numerose città di America, Regno Unito ed Europa nei prossimi mesi. Radio Freccia e MetalItalia sono stati annunciati come media partner ufficiali dell'evento.
Il concerto bergamasco fa parte del tour mondiale che vedrà Manson esibirsi in prestigiosi palcoscenici internazionali, dal Rocklahoma Festival negli Stati Uniti alla Ovo Arena Wembley di Londra. La tappa italiana rappresenta l'unica occasione per i fan del nostro paese di assistere dal vivo alla presentazione del dodicesimo album dell'artista, One Assassination Under God - Chapter 1, pubblicato dall'etichetta Nuclear Blast Records.
Informazioni pratiche
I fan potranno acquistare i biglietti attraverso diverse modalità di prevendita: a partire dalle ore 18 di ieri, 1 aprile, tramite il sito ufficiale dell'artista fino alle ore 22 del 3 aprile; successivamente, dalle ore 10 alle 22 del 3 aprile saranno disponibili in prevendita su Spotify e Metalitalia.com. La prevendita generale inizierà invece dalle ore 10 del 4 aprile sui portali MC2Live.it e Vivaticket.com, con la possibilità di acquistare anche speciali Vip Package.