Per gli appassionati

La musica magica di Harry Potter dal vivo al Teatro Sociale

Appuntamento sabato 30 marzo alle 16 con la London Symphonic & Philharmonic Film Orchestra

La musica magica di Harry Potter dal vivo al Teatro Sociale
Pubblicato:

Le migliori musiche di tutti i film di una delle saghe cinematografiche più popolari di sempre approdano sul palcoscenico. Al Teatro Sociale è in arrivo “The magical music of Harry Potter”, con i brani che hanno accompagnato i film del popolare maghetto uscito dalla penna di J.K. Rowling. Ad eseguirle dal vivo, sabato 30 marzo alle 16, sarà nientemeno che la London Symphonic & Philharmonic Film Orchestra.

Il programma include le colonne sonore dei film dei celebri compositori John Williams, quattro volte premio Oscar, Patrick Doyle, Nicolas Hooper e Alexander Desplat, nonché il meglio della musica di “Harry Potter and the Cursed Child”, che ha ricevuto numerosi premi a Londra e New York.

Un concerto che si preannuncia di grande impatto, fra divertimento e buonumore. Un viaggio musicale in un mondo incantato fatto di amicizia, avventura, amore, che grazie all’utilizzo della più avanzata tecnologia di luce, suono e messa in scena laser, immergerà il pubblico in un’atmosfera da far battere il cuore a tutti gli appassionati del maghetto.

Biglietti da 49 a 79 euro, prevendite su ticketone.it/event/the-magical-music-of-harry-potter-teatro-sociale-18076265/.

Harry-Potter-1-c-Star-Entertainment-2022
Foto 1 di 2
Harry-Potter-7-c-Star-Entertainment-2022-1024x682
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali