Laura Pausini a Bergamo si ferma a salutare i suoi fan e fare foto con i bambini
Dopo l'intervista radiofonica a Radio Number One, erano in più di 200 i fan ad attendere con trepidazione il suo passaggio
di Marta Belotti
Il suo arrivo a Radio Number One è stato segnalato dal boato della folla che la stava aspettando in zona Propilei e che lì fuori è rimasta per tutta la durata dell'intervista e oltre, fino a quando l'artista è finalmente uscita, concedendosi qualche foto con i fan. Laura Pausini, cantante di fama internazionale, ha scaldato il pomeriggio di ieri, giovedì 23 marzo, a Bergamo.
Dai gossip personali alla vita professionale
Nell'intervista radiofonica, durata una mezz'oretta e inframezzata da tre suoi brani, l'artista, fresca delle nozze con Paolo Carta, si è lasciata andare a qualche racconto personale, ricordando i primi tempi della sua storia d'amore con il marito, ma anche del momento in cui è stata lei a inginocchiarsi per la proposta. Non sono mancati poi i riferimenti professionali, relativi in particolare al nuovo singolo Un buon inizio, frutto della collaborazione con i bergamaschi Riccardo Zanotti, frontman dei Pinguini Tattici Nucleari e Giorgio Pesenti.
Foto con i bambini e le bambine
Terminata l'intervista, una scossa di agitazione si è diffusa nei più di duecento tra fan e accompagnatori, trepidanti davanti alla sede di Radio Number One. Dopo l'attesa, un coro di «Laura, Laura» ha anticipato l'uscita della Pausini. L'artista ha fatto capolino dal portone e prima di allontanarsi in auto, si è fermata a scattare foto con i bambini e le bambine presenti.